Category : NEWS · by Mag 9th, 2026

Alcune volontarie de La Compagnia delle Stelle hanno visitato oggi, presso la Prefettura di Reggio Calabria la mostra “70 Km d’oro dalla Bovesia alla Locride e l’eredità di Paolo Orsi”, organizzata dall’Archeoclub d’Italia. Un percorso attraverso fotografie storiche, documenti d’archivio e materiali di ricerca racconta il lavoro di Paolo Orsi nei principali siti della Magna Grecia calabrese, dall’antica Kaulonia al Tempio Marasà, fino alla Cattolica di Stilo e alle architetture bizantine della regione.

La Compagnia delle Stelle è sempre lieta di sostenere e promuovere le iniziative culturali e sociali locali, confermando la propria vicinanza alla vita della città.

Condividi l'articolo su:

SHARE :