Category : NEWS · by Mag 5th, 2026

La Compagnia delle Stelle ha partecipato all’incontro “Sinergie territoriali” con i candidati alla carica di sindaco.

Ci auguriamo che questo confronto favorisca un dialogo concreto e continuo con la futura amministrazione.

Chiediamo attenzione per il mondo del volontariato, visto come una risorsa importante per il territorio e per le persone più fragili.

Ci auspichiamo inoltre un impegno reale a collaborare, attraverso ascolto, progettazione condivisa e sostegno alle attività sociali.

Condividi l'articolo su:

SHARE :