
















La Compagnia delle Stelle ha partecipato all’incontro “Sinergie territoriali” con i candidati alla carica di sindaco.
Ci auguriamo che questo confronto favorisca un dialogo concreto e continuo con la futura amministrazione.
Chiediamo attenzione per il mondo del volontariato, visto come una risorsa importante per il territorio e per le persone più fragili.
Ci auspichiamo inoltre un impegno reale a collaborare, attraverso ascolto, progettazione condivisa e sostegno alle attività sociali.





