“Un po di fard può far miracoli…”

Category : associazione · by Mag 2nd, 2016
Come prendersi cura con le piccole cose … Delle donne , le donne “guerriere”, che combattono per la vita e hanno fatto della malattia un’opportunità , una ricchezza di esperienza per loro e per noi … un tesoro prezioso da custodire .
Per la Compagnia delle stelle e’ stato un privilegio poter offrire loro un po’ di leggerezza con trattamenti estetici , trucco e …consulenza con professionisti che hanno accolto il nostro invito.
Grazie alla dermatologa dott.ssa Giovanna Malara, la nutrizionista Antonella Sitibondo, la drssa Trombetta , fisioterapista.
Un grazie speciale ai volontari delle terapie diversionali , a Mariella Marciano’ e Maria Romeo, al gruppo delle “guerriere”della radioterapia , a chi ci ha supportati e fatto rete con noi oggi… a Cinzia Sassi del Cstof , a Irene Cannata, tecnico di radioterapia dell’ospedale Riuniti, Nausica Sbarra e Francesca Stillitano del Coordinamento Cisl donne , a Daniela Musmeci di Linfovita , a Giusy Sembianza , consigliera Ail e alla drssa Luisa Foletti di Ail….
Questo conferma che si può fare rete !!!! Questo il messaggio ! Questo l’invito! Perché chi combatte il cancro non resti isolato… Grazie a tutti

Condividi l'articolo su:

SHARE :